Formula innovativa

Pigmenti naturali nella melanina capillare

Il colore naturale dei capelli è prodotto da piccoli granuli di pigmento - melanina - che si trovano all'interno dello strato fibroso della corteccia capillare.
La luce penetra le squame trasparenti della cuticola e parte di essa viene riflessa verso l'occhio determinando il colore che percepiamo.

Un tipo di cellule, chiamate melanociti, sono responsabili della produzione di melanina all'interno del bulbo della radice del capello.
La tirosina è il catalizzatore che si trova all'interno dei melanociti e innesca la reazione chimica che porta alla formazione di melanina. 

La concentrazione di melanina determina la profondità del colore del capello.

La composizione unica di GR7 Pro con il suo mix di principi attivi e estratti di erbe naturali, supporta il bulbo nella produzione di melanina.

Una volta applicato GR7 Pro sul cuoio capelluto i suoi prinicipi attivi vengono assorbiti e raggiungono il bulbo del capello.
Qui attraverso un processo osmotico raggiungono le cellule melanociti che stimolate dalla tirosina iniziano a produrre nuovamente la melanina. Questa va progressivamente a riempire il capello dando nuovo colore e riflessi allo stesso.

Cosa Contiene

Questo prodotto naturale unico e sicuro non contiene coloranti, steroidi o ammoniaca.

Ingredienti

Acqua, Alcool Isopropilico, Glicerina, Biotina, Cloruro di Ammonio, Inositolo, Acetato di Ammonio, Acido Palmitico, Polisorbato 20, Tirosina, Bardana, Acido Gallico, Zolfo, Estratto di Equiseto, Profumo.

Test di Laboratorio

L’efficacia è stata confermata da esperti di tricologia con test del laboratorio Mediestetics (Polonia) effettuati dal Dott. Michał Okuniewski specializzato in medicina estetica.
Gli esami microscopici effettuati (febbraio 2017) confermano che i soggetti del test hanno riacquistato il colore naturale dei capelli entro i due mesi di utilizzo regolare di GR7 Pro. 

Nella foto allegata si può vedere un follicolo pilifero nel bulbo pilifero. Il pelo è sano ed è in fase anagen visibile (fase di crescita) e si può anche osservare chiaramente il ripristino del colore da parte della matrice.

GR7 Pro è stato testato dermatologicamente nei laboratori della Eurofins Scientic, leader Mondiale dei test bioanalitici.

Da una ricerca di mercato effettuata sui clienti GR7 Pro in tutto il mondo si evince che il 55% delle persone ha ripristinato il colore naturale dei capelli entro 2 settimane, la percentuale sale oltre il 90% entro le 4 settimane di trattamento.

Non rinunciare al tuo colore Naturale

Puoi finalmente dire addio ai capelli bianchi!

La melanina è il pigmento che influenza il colore della pelle e dei capelli. I melanociti, le cellule che producono melanina, sono sensibili ai fattori biochimici ed esterni, come stress e cattiva alimentazione, ma per quanto salutare sia il tuo stile di vita, prima o poi arriverà il momento di fare i conti con i capelli bianchi.

La soluzione è GR7 Pro.

Provalo subito